Dog&Cat cambia look. Ecco il nuovo logo.

Il 2017 coincide con i 30 anni di attività di Dog&Cat. In occasione di questo importante traguardo, che festeggeremo nei prossimi mesi con una serie di eventi davvero speciali, abbiamo deciso di cambiare look.
Il nuovo logo vuole trasmettere la passione e l’amore con cui Dog&Cat, quotidianamente, si approccia al settore.

Al via la campagna #IoDicoNoAiBotti

Uno scatto per dire no ai botti di San Silvestro e ai fuochi d’artificio, che ogni anno provocano gravi traumi agli animali. Una campagna social, che attraverso la creazione di una community su Facebook e l’utilizzo dell’hashtag #iodiconoaibotti, possa alimentare il senso di responsabilità individuale e collettiva. Nasce così l’iniziativa di Dog & Cat, brand…

Dettagli

Migliaia di views per lo spot di Dog&Cat

Circa 40 mila visualizzazioni, copertura di 100 mila persone e centinaia di condivisioni. Grandi numeri per lo spot di Dog&Cat, realizzato dallo studio di consulenza Stratego Comunicazione e pubblicato online il 25 luglio. Il video nasce con l’obiettvo di scaturire l’attenzione delle persone (ad esempio durante fiere ed eventi promozionali), stimolare il passaparola e la…

Dettagli