news

Circa 40 mila visualizzazioni, copertura di 100 mila persone e centinaia di condivisioni. Grandi numeri per lo spot di Dog&Cat, realizzato dallo studio di consulenza Stratego Comunicazione e pubblicato online il 25 luglio.

Il video nasce con l’obiettvo di scaturire l’attenzione delle persone (ad esempio durante fiere ed eventi promozionali), stimolare il passaparola e la condivisione sui social network. Non uno spot tradizionale, né una presentazione corporate, ma un video story in cui partendo dagli animali (in particolare i cani) e da un momento molto significativo come la toilettatura, far emergere i punti di forza del megastore. Da qui nasce l’idea di “Belli, anzi bellissimi!”, in cui i protagonisti sono i nostri amici a 4 zampe. Nel video il megastore diventa una sorta di beauty farm per i cani, un’oasi felice in cui trovare i migliori prodotti sia per la dieta che per il “tempo libero”, cuccette, etc… La camera indugerà sui loro primi piani, li seguirà in giro nel negozio e sulle scale, prima di arrivare alla fatidica toilettatura. Qui, attraverso un montaggio dinamico con grafica ed immagini, sono esaltate le personalità e le peculiarità dei nostri piccoli amici e, al contempo, è stata enfatizzata la professionalità dello staff di “Dog & Cat”.